NOLEGGIA E-BIKE
home > chi siamo

Il bike rental shop Fantic nel cuore di Bormio

La famiglia

Pinardi, dall’officina all’e-bike

Pinardi a Bormio è sinonimo di autofficina da almeno tre generazioni, dal fondatore Fedro al figlio Furio fino a Eros. Oggi la professionalità, l’esperienza e la passione che tanti clienti in Alta Valtellina hanno potuto sperimentare di persona passano dalle quattro alle due ruote: la famiglia Pinardi apre un punto bike in centro a Bormio dedicato al noleggio di bici elettriche per tutti coloro – residenti e turisti in vacanza in Alta Valtellina – che desiderano esplorare le meraviglie dell’arco alpino in modo piacevole, rilassante e senza troppa fatica.

Un servizio completo

Parcheggio, tour, riparazioni e ricarica e-bike

Noleggiare un’e-bike a Bormio presso l’officina Pinardi comporta innumerevoli vantaggi. Innanzitutto la comodità: il bike shop si trova nel centro del paese, affacciato sulla SS38 dello Stelvio che porta verso Livigno, e mette a disposizione dei propri clienti un parcheggio gratuito (con posti limitati) dove lasciare l’auto per tutto il tempo del noleggio. Inoltre puoi contare sulla preziosa competenza dei nostri meccanici per effettuare interventi di riparazione o manutenzione sulle bici elettriche, risolvere qualsiasi guasto o problema tecnico alla tua bicicletta e ricaricare la batteria dell’ebike a Bormio presso l'apposita colonnina di ricarica per bici elettriche.

 

Il servizio si completa con l’offerta di tour guidati in bicicletta nella zona di Bormio e nei dintorni: escursioni in e-bike di vari livelli di difficoltà, alla scoperta dell’Alta Valtellina e delle sue montagne. Se desideri maggiori informazioni sui tour organizzati, contattaci.

Vuoi salire in sella alla tua bici elettrica appena arrivi a Bormio?

 

Prenotala adesso online!

NOLEGGIA E-BIKE